Feci morbide non escono

Solo 1 semplice domanda..perchè le feci morbide non escono e rimangono ferme nel sigma e di conseguenza poi si induriscono e perchè ho sempre il lato dx addome gonfio e rumoroso?presumo mi risponderete dicendomi si tratta di colon irritabile ma attendo per cercare di aver spiegato il funzionamento del colon.cordialità.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per verificare la motilità del suo colon può iniziare con l'esecuzione di un RX-Clisma opaco d.c.

Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it