Candida intestinale albicans

Buonasera,avrei bisogno di un consulto ,da un anno e mezzo soffro di candida albicans intestinale ,dandomi seri problemi,(collon irritabile ,flautolenza,dissenteria) poi ho eseguito anche il test e risulto inttollerante al lattosio medio elevato. Una domanda sarà banale, la mia intolleranza al lattosio può essere causata dalla candida intestinale,ho una piccola speranza digurigione per entrambe le patologie infinitamente ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'intolleranza al lattosio (responsabile dei suoi distirbi) non è causata dalla candida. Si sta astenendo alla regola di esclusione dei prodotti con lattosio ?

Le,indico un testo che le puô essere di utilità :

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1025-intolleranza-al-lattosio.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)