Sangue a volte accompagnato da feci e altre volte no

Buon giorno...
Mi Chiamo Mariagrazia,ho 24 anni ed è da un pò di tempo che convivo con un problema un pò fastidioso che giorno dopo giorno mi fa stare sempre piu male.
i sintomi sono:forti crampi addominali,sangue a volte accompagnato da feci e altre volte no...è solo misto a un pò di muco, feci molli, stanchezza e strani rumori intestinali .
ho consultato diversi medici ma nessuno ha mai capito cosa fosse realmente il mio problema.ho effettuato lo scorso anno gastroscopia e 3 anni fa colonscopia.
spero che qualche dottore in linea possa, attraverso questi sintomi ,capire più o meno di cosa si tratti e soprattutto se è una cosa grave.

ps:il problema lo avverto solo in alcuni periodi!

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un' infiammazione intestinale.
Farei una nuova colonscopia per iniziare.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Risposta Dr.Favara.
ho prenotato gia una colonscopia ma è tra 2 settimane e vorrei sapere se è qualcosa di preoccupante.
un'infezione che dura da quasi 4 anni,scompare e riappare solo in alcuni periodi?
che tipo di infezione potrebbe essere?!

grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non penso un'infezione,piuttosto un'infiammazione.
Tra due settimane credo vada bene.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
ok.Grazie della diponibilità.La terrò aggiornato sulla mia situazione.

saluti