Colite nervosa

soffro da tempo di stitichezza e gonfiore dopo i pasti a volte semplicemente quando bevo quale può essere la causa ed eventualmente la cura?grazie a presto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di colon irritabile misto ad aerofagia.
Sarà utile consultare un gastroenterologo.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
mi è stata diagnosticata una colite nervosa! ernia ietale..quindi vorrei sapere cosa prendere x evitare il gonfiore grazie!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può utilizzare del Simeticone, concordemente con il suo curante.

Prego
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie dottore per la sua risposta
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni