La milza dato che miocugino avuto la mononucleosi sono molto ipocondriaco questi sintomi si

Salve ho 21 anni e ho dei dolori addominali no so se è un po di colon irritato perche si trocva sul epigastrio sinistro ho para che è la milza dato che miocugino avuto la mononucleosi sono molto ipocondriaco questi sintomi si presentqno quando sto seduto o piegato ma penso che sia dovuto a un po di stress ed il colon irritato premetto che soffro di ernia iatale e quest'anno ho la gastroscopia di controllo ma io ho paura di tutto
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non sembra che i disturbi riferiti possano essere correlati con la mononucleosi. È probabile che dipendano da una irritazione colica come giustamente ipotizza. Sarebbe però il casi di richiedere una visita medica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Non ho ne febbre ne linfonodi ingrossati è come se mi sento pieno l'intestino per il resto le urine sono perfette e a primo impatto la milza non sembra ingrossata porrebbe essere irritazione al colon ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentile dottore pitrebbe essere il rene ? Qualche deposito peró ripeto le urine a orimo impatto sono perfette ho preso appuntamento per un eco addominale e anche per i reni è che sono sempre ansioso che sia qualcosa di grave
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non sembra nulla di grave.bene eseguire ecografia.