Diarrea giornaliera e calo di peso importante

Salve,
sono una ragazza di 25 anni ho da circa 6 mesi una diarrea fissa con scariche che variano da 2 a 8 volte al giorno.
Ho fatto un sacco di analisi ma non è uscito niente apparte il ferro un po basso.
Il 06/09 ho la colonscopia dato che la mia situzione stà diventando invalidante.
Adesso ho fatto un ciclo di Ciprofloxacina ma non ho notato miglioramenti la prossima settimana ripeterò l'emocromo.
Un'altra cosa che ho notato è che sono più debole ho una bimba piccola che non riesco neanche a tenere in braccio.
Mi porto anche dietro un raffreddore da un mese che non passa nemmeno con gli antibiotici.
Preciso che l'unica malattia grave che ho avuto è una mediastinite acuta derivante da un ascesso dentario (nel 2003 8 interventi e 2 settimane di coma.
Ho anche il padre diabetico.
Vorrei sapere qualche parere e se secondo voi la colonscopia potrà risolvere il caso.
Ringrazio per le risposte che arriveranno
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sarebbe utile conoscere quali accertamenti ha eseguito e con che esito.La colonscopia appare comunque indicata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it