Il mio colon irritabile si rifara sentire sicuramente ma

salve dottori volevo aggiornaresullaia situazione sopratutto il dottor cosentino e il dottorquartaro perxhw sono quelli che piu l hanno seguita grazie!! sono migliorato notevolmente ormai sono quasi tre settimane che vado di corpo una volta al giorno alcune volte 2 con feci normali e i dolori sono nettamente diminuiti quasi scomparsi. sara merito del debridat e del normix che ho seguito in questi due mesi non lo so ma sto molto meglio. oltretutto noto che avendo riniziato a lavorare a tempo pieno forse ci penso di meno o forse la mia testa e impegnata proprio sul lavoro mi sono regolarizzato!!! certo so che magari il mio colon irritabile si rifara sentire sicuramente ma per ora sto molto meglio. Puo essere merito delle medicine debridat e normix che ho fatto e anche che avendo la testa su altri pensieri non si focalizzi sull intestino e quindi stia notevolmente meglio???
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha centrato il problema,
entrambe le componenti possono averle dato questa positiva risposta clinica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it