Fastidio al colon

buona sera, sono diversi giorni che sento un forte fastidio al colon destro come se si fosse irritato , soprattutto quando mi piego, invece quando cammino non sento nulla-
ho sempre sofferto di colite spastica, ma mi è sempre passata subito dopo, ora sento un piccolo gonfiore al lato destro non so cosa possa essere.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Probabilmente meteorismo (gas).
Occorre una visita diretta che lo confermi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Se fosse gas quali sono le cause ?

Scusi il disturbo
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Colon irritabile, cibi, fumo, farmaci, aerofagia, etc.
Sono quindi varie e vanno correttamente individuate dal curante.

Prego