Devo andare in ospedale?

salve v scrivo per la mi ragazza che da circa 2 giorni ha un dolore continuo alla parte sinistra del busto da sotto il seno a diciamo zona milza......non sappiamo cosa fare i quanto al momento non abbiamo nemmeno il medico curante cosa potrebbe essere???grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le consiglierei di far vedere la sua ragazza da un medico.
probabilmente è solo gas intestinale ma le diagnosi via web sono sempre pericolose!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
si si ma penso che sia proprio questo perchè lei è stitica è da 2 giorni che non va in bagno quindi probabilmente è questo io avevo paura che fosse la milza...ma nn ha ne linfonodi gonfi o altri sintomi da infezione virale...quindi va bene continuare a darle diciamo cibi"lassativi"?o consiglia altro ?grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
si si ma penso che sia proprio questo perchè lei è stitica è da 2 giorni che non va in bagno quindi probabilmente è questo io avevo paura che fosse la milza...ma nn ha ne linfonodi gonfi o altri sintomi da infezione virale...quindi va bene continuare a darle diciamo cibi"lassativi"?o consiglia altro ?grazie ancora
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tanta acqua!
Fermenti lattici per 3-4 settimane!
[#5]
dopo
Utente
grazie mille della sua risposta...anche se non ho capito ma adesso fa male anche a me!!(io non sono stitico)!forse lo stress...ma seguiro il suo consiglio la aggiornerò:) cordiali saluti