Febbre persistente aiuto

alve sono ina ragazza di 26 anni ho da una settimana un alterazione , . . . 37 e 3 e 4 e 6 . . . . . . Non ho mal di gola raffreddore non ho linfonodi ingrossati. Solo spossatezza giramenti di testa e vampate di calore e questa febbre lieve resistente mattina pomeriggio sera. L'unica cosa che vsdo spesso in disrrea ed è uscita anche uns emorroide .Sarà grave?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo sia qualcosa di grave. Potrebbe trattarsi di una forma virale. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si il medico mi ha fatto fare le analisi ma devo ancora attendere una risposta... adesso che ci penso la febbre perdura da piu di dieci giorni ho in po di dolori muscolari e fitte come puncicate. Grazie x l imminente risposta. Lei crede che non sia grave? Sono una persona moltoansiosa e ttemo possa essere qualsiasi cosa......
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
C'è da comprendere la causa, ma non vi e' alcun razionale a pensar a brutte patologie.

Mi aggiorni

[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ,
ho ritirato le analisi stamattina e sono m olto preoccupata per il valore del mio colesterolo hdl.

colesterolo tot 149
colesterolo ldl 114
colesterolo hdl 28
tricliceridi 146
e' grave????

tutti gli altri valori sono nella norma

aspetto una sua risposta grazie in anticipo....
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Si tratta solo di mettersi un po' a dieta e tutto si normalizzerà.

Saluti

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore a presto..
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e buona domenica.