Il rigurgito non è arrivato

Gentile dottore, ieri ho ingerito - per uno stupido tentativo di vomitare - un bicchiere di acqua salata. Tuttavia, nonostante vari altri tentativi, il rigurgito non è arrivato. Dopo circa un'ora è arrivato il mal di pancia, la sento gonfia e continuo ad emettere aria.
Che mi consiglia di fare, per il dolore e l'aria?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di attendere ed eventualmente assumere qualche prodotto (carbone vegetale, simeticone) per ridurre il meteorismo. Ovviamente ne parli anche con il suo medico.

Cordialmnente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)