Salmonella e altre malattie da escrementi di topo

buon giorno dottori,siamo in vacanza e stanotte abbiamo ricevuto la visita di un topo.qs mattina abciamo trovato escrementi ke nn abbiamo toccato.il personale del hotel dice di aver disinfettato.ke riski ci sn x noi ke abbiamo dormito x 6ore cn gli escrementi in camera?quali malattie potremo aver contratto?in giro avevamo sl una botthgliai acquae ilibe di mia figlia chiusi da cui poi abbiamo bevuto.grazie in anticipo.saluti cari
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Assolutamente nessun rischio.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.quindi sto tranquilla anke se il topo avesse sfiorato il bibe.spero ke abbiano disinfettato bene la stanza.ho una bimba di 3anni e la mia preoccupazione è x lei.nn esiste nulla ke si possa prendere .inalando?grazie ancora
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessuna.