Emissione aria

E' da qualche mese che avverto delle fitte nella parte sinistra dell'addome. Emetto molta aria dal mio corpo che puzza in maniera continuativa. Nella mia vita non mi era mai capitato. Avverto dei dolori sotto lombelico e dei continui rumori all'interno sempre alla stessa altezza. Potrebbe essere in corso qualche infezione? Ho fatto esame feci esame sangue ma tutto normale. Il medico mi ha detto che potrebbe trattarsi di infezione virale. Ma quanto dura? Sono questi i sintomi? Puo trattarsi di HPV visto che un anno e mezzo fa mi erano usciti condilomi? All'interno della bocca ogni tanto la pelle diventa secca in corrispondenza delle guance. Grazie dottori per lo splendido servizio che offrite
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, se le analisi ematochimiche sono risultate normali ed il sangue occulto nelle feci è negativo penserei ad un colon irritabile. eventualmente faccia una visita gastroenterologica e si faccia consigliare sulla terapia da adottare e su eventuli altri accertamenti da eseguire.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Il fatto che anche lamia ragazza stia avendo gli stessi disturbi a distanza di mesi puo indicare qualcos'altro? Il colon irritabile porta infezioni che si possono trasmettere? Grazie infinite dottore