Dolore all'esofago/torace quando respiro

Salve ho un problema che è iniziato da stamattina. Il problema è che quando respiro molto a lungo mi fa male e a volte anche quando respiro normalmente mi sento l'esofago come se pulsasse, premetto che qualche giorno fa avevo il linfonodo sinistro del collo infiammato e mi faceva male quando lo toccavo e quando deglutivo. Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non credo che si tratti di un dolore digestivo,
visto che subisce variazioni con i movimenti.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it