Dispepsia

Buonasera,da circa 1 mese,dopo aver avuto gastroenterite virale accuso difficolta a digerire qualche crampo allo stomaco,eruttazioni dopo i pasti.sto prendendo lansoprazolo 30 mg da 10 giorni ed i sintomi un po' sono migliorati ma a volte si ripresentano le eruttazioni e qualche crampo.non ho mai soffero di stomaco ho 34 anni, ed una paura grande di avere qualcosa di geave(tumore stomaco)
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un tumore. Si tranquillizzi. Sono normali sintomi dopo un gastroenterite. Segua pure la terapia. Passerà.

Cordialmemte.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta.
Da ieri ho associato anche motilex cpr e va meglio.
Ma è possibile che un virus perduri per 1 mese?
Ho avuto altri virus intestinali ma mai mi hanno fatto così
Grazie della pazienza
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è più il virus ma sono le sue conseguenze sulla digestione. Comunque tutto si risolverà.

Buona domenica.