Tumore al fegato

Buon giorno, è da settembre del 2012 che mi è stato diagnosticato un tumore al fegato e da allora è stato trattato con vari cicli di chemioterapia che hanno dato risposta positiva inizialmente nei primi due cicli di 3 sedute dal terzo ciclo il marcatore tumorale ha ripreso a salire pertanto in medico che mi segue dopo aver rifatto la PET e vari esami del sangue ha optato per procedere un nuovo ciclo di chemioterapia secondo il protocollo chemioterapico CAELYX CRO con la somministrazione di DOXORUBICINA LIPOSOMIALE PEGILATA 70 mg nella prima seduta e mg 73,9 nella seconda eseguita il 19.06.2013 ora mi ritrovo con un rigonfiamento dell'addome pauroso con emorroidi esterne in aumento continuo e l'addome continua ad aumentare che devo fare aspetto mercoledì 17/07/2013 che ho la prossima seduta o devo chiamare subito?
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se vi è dolore importante, impossibilita ad emettere gas o blocco della funzione intestinale,nausea o vomito deve recarsi al pronto soccorso o in alternativa chiedere una visita urgente.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Non non c'è blocco intestinale anche se con le emorroidi uscite e difficile e doloroso, però faccio poca pipi e ho le caviglie gonfie oltre al pancione che sembro una donna incinta al nono mese.
Grazie
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi che sarebbe opportuna una visita urgente.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille della cortesia
saluti e buona domenica