Gonfiore e nausea persistente da 4 anni

Buonasera dottore,
vorrei per cortesia una risposta da lei, dato che sono 4 anni che soffro di nausea persistente, le prime volte vomitavo ora raramente mi succede.poi oltre la nausea ho la pancia gonfia tutti i giorni,soffro di stitichezza premetto che bevo tanto faccio sport non sto mai ferma.qualcuno mi ha detto che ho il colon infiammato,ho fatto 5 gastroscopie e soffro di gastrite cronica e se non prendo il farmaco ho tantissimo bruciore,ho fatto gli esami per la celiachia ed e negativo.La maggior parte dei dottori dice che e` stress ed ansia un po c`e` pero` avere nausea continua associato anche a mal di testa.Per adesso mi e` stato dato il debrum ma senza nessun risultato.se per favore lei mi puo` indirizzare una strada perche` e` impossibile continuare cosi`. La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
>>oltre la nausea ho la pancia gonfia tutti i giorni,soffro di stitichezza <<,
sembrano sintomi addebitabili al Colon Irritabile.

Una visita gastroenterologica potrebbe esserle d'aiuto.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it