Analisi allarmanti

Salve...E' urgente un consulto.
Vi riporto qui i dati che mi fanno preoccupare (Fatta un eco all'addome e eco mammaria bilaterale).

"Non si apprezzano significative alterazioni ecostrutturali a carico del parenchima renale da ambo i lati"
"Non si apprezzano alterazioni in sede annessiale"
--
Esiti di mastectomia destra con presenza di protesi. Al di sotto della cicatrice chirurgica,contigua al profilo protesico,si apprezza un'immagine ipoecogena a contorni bozzuti di circa 19x11mm di diam,con oggetti vascolari.
Si consiglia integrazione con accertamento diretto.
Non si apprezzano alterazioni di tipo focale a sinistra.
Non si apprezza iperplasia linfonodale in sede ascellare.

Nelle analisi alto livello (360) di ferritina..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile formulare un sospetto diagnostico senza un visita diretta ed eventuale biopsia della formazione. Ne parli con un chirurgo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)