Stomaco , Aria

Salve...è da 4 giorni che ho mal di stomaco e continuo a digerire aria..sono andata dal mio medico e mi ha prescritto un ecografia all'addome urgente, nell'ecografia non è uscito nulla di grave il dottore mi ha detto che non vedeva nulla di grave... nell'arco della giornata mi viene spesso questo male sopratutto dopo mangiato infatti mi ha prescritto dei gastroprottetori, ieri sembrava stessi meglio solo che oggi sto ancora come l'altro ieri... non capisco cosa potrebbe essere il medico nell'ecografia mi ha scritto colica muscolare potrebbe essere? per voi cosa può essere? mi sto veramente preoccupando anche perchè sono molto ansiosa e di notte non dormo nulla....
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI tratta di meteorismo,
può essere legato a varie cause (intolleranze, colon irritabile, aerofagia, etc.),

Utile del Simeticone, non utili i gastroprotettori.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille...speriamo che mi passerà con quello...domani vado subito a prenderlo in farmacia.....
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Prego