Gonfiore e mal di stomaco.

Salve, vi scrivo perché sono un po' preoccupata. E' da tutto il giorno che soffro di aerofagia e meteorismo, nausea lieve, ma non mancanza di appetito, accompagnati da mal di stomaco ogni tanto e alitosi. Ho mangiato una quantità abbastanza abbondante di fibre oggi, ma non più di tanto. Avendole mangiate di mattina, dopo aver pranzato mi è rimasto tutto sullo stomaco e non riesco a digerirlo. Che cosa dovrei fare? Non vorrei che tutto questo mi portasse al vomito o alla dissenteria.

Se può essere utile, ho un ritardo di due settimane. Non ho fatto un test perché negli ultimi tre o quattro mesi è sempre successo. Può essere qualcosa di preoccupante?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica potrebbe essere un malessere passeggero!
Tuttavia, considerata la sua ansia, le consiglierei di farsi visitare!
A distanza di più non si può dire!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Sì, l'unico problema è che sono emetofobica, quindi anche una visita non mi gioverebbe. Spero di non vomitare.
Adesso sto meglio.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non vedo cosa comporti una visita in caso di emetofobia.....
[#4]
dopo
Utente
Appunto, non avrebbe senso. In ogni caso, ho un dolore al basso ventre sinistro da oggi dopo pranzo. Era passato, ma ora è tornato.