Eruttazioni ed aerofagia e dolore costale e retrosternale

Gentili Dott
Ho 41 anni e convivo da tre con l ansia
Attualmente sono molto preoccupata in quanto da giorni ho un continuo meteorismo ed eccessive eruttazioni e un dolore costale e sottocostale in special modo lateralmente al seno sx che va verso dietro .
Ieri ho bevuto una bevanda gassata al limone ed ho avuto un bruciore lancinante tanto da fermarmi in farmacia e prendere gaviscon .
Cosa potrebbe essere? Cosa Pisso fare ? Ho paura vi chiedo aiuto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si rassereni.
Sembra trattarsi di reflusso misto ad aerofagia (componente ansiogena).
Utili antimeteorici e terapia antireflusso.

Ne parli con il curante.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it