Gastroduodenite persistente a terapia.

da più di un anno soffro di dolori al fianco dx in corrispondenza della colecisti, ed a maggio dello scorso anno ho effettuato una gastro duodeno scopia con esiti di gastrite, duodenite, ernia iatale e molteplici colonie di helicobacter .
Mi è stata prescritta una cura con lansox 30 mg/die e due antibiotici associati per eradicare il batterio 2 cp/die per 10 gg , che tra l'altro mi hanno provocato una stomatite poi scomparsa. Ad oggi non ho ancora effettuato il controllo del sangue per il batterio ma comunque ho sempre avuto ed ancora ho ricorrenti coliche con dolori che si irradiano anche alla schiena e talune volte anche al gomito dx. ovviamente esami ematici, tac addome con contrasto, e visita cardiaca non hanno evidenziato nulla. Una cosa che ho notato è che durante le coliche se faccio la doccia calda il dolore tende ad affievolire.
Cosa dovrei fare secondo voi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un' ecografia epatobiliare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
l'ho fatta a maggio 2013, il fegato e normale nulla di anomalo, la colecisti non riporta calcolosi ma mi dicevano che è a forma di clessidra, secondo loro nulla che possa intaccare l'efficienza. non so più cosa fare ed i dolori continuano anche quando lavoro e mi piego mi arrivano delle coliche di breve durata.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene, consideri uno studio del colon.