Rumori interni nella pancia senza nessun tipo di dolore

Salve a tutti,
Volevo chiedere un consulto a voi specialisti visto che sicuramente sapete più di me, è da un pò di tempo che continuo a sentire dei rumori nella pancia senza sentire nessun tipo di dolore ma non riesco a capire cosa sia mi creano fastidio a sentirli, secondo voi cosa potrebbe essere? vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Semplice meteorismo (gas),
si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, prima di tutto la ringrazio per la sua risposta e volevo chiederle come posso risolvere questo tipo di problema.. sono un tipo un pò ansioso..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con antimeteorici,
magari approfondenone la causa (aerofagia, colon irritabile, etc.) con l'aiuto di un gastroenterologo di fiducia.