Vuoto anche dopo mangiato

Buon giorno dottori

In questo periodo spesso mi capita di avere sempre un vuoto nella pancia anche dopo mangiato e delle eruttazioni
Il mio medico mi ha prescritto per 15 giorni Omepranzolo la mattina 30 minuti prima di colazione
Inoltre effettuati il mese scorso una radiografia al torace perchè avevo una sorta di affanno provocato dall'ansia e il mio medico mi fece notare dalla radiografia si vedeva una bollo d'aria grande provato secondo lei nel mangiare veloce
Nell'attesa di un vostro riscontro
Distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo si tratti di aerofagia (ingoiare aria),
un fenomeno su nase ansiogena.
Ne parli con il suo medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it