x

x

Domanda urgente per il dottore Cosentino

👉Quando prendere i fermenti lattici e perché

Dottore sono sempre il ragazzo di ieri,l'ansia mi e' passata grazie a dio e sono deciso a risolvere il problema di questa gastroscopia.
Ieri lei mi aveva detto che non serviva arrivare fino a Roma, bene "spulciano" per il suo profilo gentile dottore ho visto che riceve su prenotazione a Milano.
Mi sembra un viaggio piu' che fattibile per avere un gastroenterologo efficiente e disponibile come lei.
Le volevo chiedere se e' fattibile questa mia idea e posso avere un colloquio con lei riguardo questa mia problematica.
E risolvere insieme questo problema che mi sta facendo passare le pene del inferno.
Lei mi ha conosciuto dottore e sa il mio stato di forte ipocondria, con altri non riesco per nulla ad andare d'accordo, sono tutti cosi freddi e di poche parole.
Se fossero tutti come lei dottor Cosentino penso che le visite in ospedali sarebbero piuttosto piacevoli anche per noi super ipocondriaci!
La ringrazio per l'eventuale risposta e le auguro un buon lavoro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 69.5k 2.2k 88
Carissimo, questo non è un consulto ma una comunicazione privata e per questo deve contattarmi sulla mia mail che troverà nel mio profilo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino, Gastroenterologo/Endoscopista - Milano (La Madonnina), Roma (Villa Benedetta) Calabria (Reggio-Crotone)
www.endoscopiadigestiva

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto