Cipralex dosaggio

Gentili psichiatri assumo haldol 2 mg 20 gocce la notte , diazepam 20 gocce per 3 volte al giorno da 10 anni fa , e cipralex da circa 5 mesi , soffro di attacchi di panico e ansia che nn so di che tipo , nn mi è stato mai certificato e diagnosticato l'ansia e e gli attacchi di panico con foBia sociale o agorafobia che sia , spiego il mio problema anche guardando la televisione e rilassandomi sento tutto un una volta il cuore agitato confusione sudorazione a volte il viso pallido tremori in tutto il corpo e cercare di chiedere aiuTo aiuto aiuto , quello che provo in quel momento è come se sto per morire e come che mi stesse venendo un infarto , ciò questi attacchi di panico mi vengono senza motivo è col motivo , per il motivo ?.non posso uscire di casa ne in treno e neache negli spazi aperti e chiusi con molte persone che mi sento male e mi viene il panico , facevo respiri e ancora ne faccio secondo per secondo e 24 ore su 24 respiri profondi e tensione e agitazione , secondo il panico e l'ansia che ho il mio psichiatra privato mi a certificato ansia generalizzata e attacchi di panico con agorafoBia , mentre invece dove ero seguito alla ASL mi avevano solo certificato ansia libera e somattizata senza scrivere attacchi di panico e tanto meno fobie , il mio psichiatra privato 5 mesi fa a detto di iniziate con 5 gocce di cipralex per 7 giorni e poi 10 gocce diverse nell'arco della giornata , ora do testa mia sto mettendo a volte 5 gocce a pranzo e 5 a cena e a giorni 4 a pranzo e 4 a cena , ora vorrei sapere se la mia dose di cipralex 10 gocce al giorno e alta ? E secondo vOi una vostra diagnosi sullansia e il panico e fobia sociale o agorafoBia , attendo una vostra risposta è un messaggio lungo a tutte le mie domande grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non è ben chiaro quale dosaggio di farmaco sta utilizzando attualmente e sembra che lei lo abbia variato di testa sua.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Salve dottor ruggiero il piscchiara privato mi ha detto di mettere 5 gocce per 1 settimana e poi 10 gocce al giorno 5 a pranzo 5 a cena ma io ne sto mettendo di testa mia 4 a pranzo 4 a cena .. vorrei sapere se 8 o 10 gocce di cipralex al giorno sono tante ? E che diagnosi mi può fare secondo la sua opinione sul messaggio precedente? Attendo una sua risposta