Codex o microflorana f

Buongiorno,
sono in cura con Normix per sospetto colon irritabile.

Volevao sapere se, come integratore di fermenti lattici, è meglio il Codex o il Microflorana F.

Del primo ne ho già fatto un ciclo con pochi risultati.
Sul web ho scoperto il Microflorana F, ma non vorrei che fosse annullato dall'assunzione del Normix.
Mi può aiutare?

Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Caro amico, come potrà facilmente comprendere, non posso consigliare un prodotto piuttosto che l'altro!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia