"Filamenti" nelle feci

Salve dottore, sto facendo la terapia per l'helicobacter e sono al 7° giorno. Stamattina dopo essere andata in bagno ho notato dei filamenti chiari nella zona anale, più o meno lunghi e che ho dovuto sfilare da me, poiché sembravano "bloccati".
Ho iniziato a sentire i sintomi del l'helicobacter a febbraio, ma solo pochi giorni fa ho cominciato la terapia. Pensa che questi filamenti possano essere connessi a questo batterio?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No. Per sapere di cosa si tratta(probabilmente muco) deve fare un esame coprologico.

Dr. Roberto Rossi