Pesantezza stomaco,stanchezza fisica,nausea

Buonasera,
ho 29 anni e dopo una dieta di un anno, con cui ho perso 35 kg, da 1 mese soffro di pesantezza allo stomaco,dolori alle gambe,nausea,stanchezza fisica generale,crampi appena ingerisco il cibo(dopo 2-3 minuti dall'ingerimento).La mia alimentazione è "sana"(verdure,carne bianca/magra, pochi carboidrati,poco sale,pochi zuccheri)
Ho consultato il mio medico curante che mi ha prescritto una gastroscopia con ricerca del batterio h.p. e analisi del sangue e urine.
Mi consigliate altro?

Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È stata seguita da uno specialista per una dieta così drastica?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it