Protesi alle vie biliari?

Buon Giorno io vorrei sapere: C'è mia madre in ospedale da più di 50 giorni, lei aveva dei calcoli alle vie biliari e coleciste e un'infiammazione, per 15 giorni è stata sotto antibiotico poi ha fatto la parascopia e endoscopia e hanno fatto una biopsia per il viscido che hanno trovato sulle vie biliari e il risultato è negativo. La bilirubina non scendeva cosi hanno installato una protesi alle vie biliari. Però da quado c'è questa protesi mia madre vomita e ha la febbre a 38° e non riesce a mangiare e neanche a bere. Ora gli vogliono fare una TAC per vedere se c'è un Tumore nascosto. Io mi chiedo dalle analisi del sangue, dalla risonanza magnetica e dalla parascopia, endoscopia e dalla biopsia come è possibile che fino a oggi non sia scoperto niente? Mi chiedo se c'è un rigetto della protesi o qualche altra cosa che non sia un tumore. Perché anche i medici e i dottori dell'ospedale non lo sanno. Aiuto datemi una spiegazione. Buona Giornata
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ovviamente non possiamo dare una spiegazione plausibile non conoscendo a fondo il problema della paziente. La TAC è certamente un esame obbligato per avere un quadro generale delle condizioni dell'addome. Per quando riguarda la presenza di febbre questa può essere causata da molteplici fattori compresa una infiammazione delle vie biliari.

Dr. Roberto Rossi