Ho provato parecchi per cosi dire rimedi suggeriti in farmacia o dal medico di casa

Egr.io Dottore .Ho 61 anni m da tempo infinito sofro di dolori allo stomaco,parte bassa solitamente che sento indurita anche mangiando solamente biscotti o similari alla será.Tenga presente che cerco di mangiare questa poca cena ,presto,direi alle 7 della será cercando di prevenire quella che credo digestione lenta.A mezzogiorno di solito nn ho questi problema.Dicevo anche mangiando solo qualche biscotto o similare mi sveglio di notte durante il sonno,solitamente dalle 2 alle 3 con un forte mal di testa dovuto alla conseguenza del mal di stomaco.Solitamente sento tale malessere in anticipo avendo sonnolenza gia' dopo 1 ora 2 dal mangiato.Ho provato parecchi per cosi dire rimedi suggeriti in farmacia o dal medico di casa ,ma con nessun risultato.Ho effettuato anche una Colonscopia con esito negativo.L'unico rimedio che trovo e' assumere una bustina di antidolorifico VOLFAST nel giro di 1 ora ritorno allo stato di benessere o quasi.Vorrei gentilmente un suo parere.Tenga conto che ingerisco parecchio caffe' e come ho letto dovrei vietarmelo.NB.sono uno sportivo da sempre quindi pratico sport in maniera quasi quotidiana.Grazie e attendo fiducioso consiglio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Soffrendo di mal di stomaco farei una gastroscopia ed eviterei gli antidolorifici (che possono essere dannosi per lo stomaco).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
molte grazie