Possibili emorroidi?

buongiorno,
ancora una volta sono fuori per lavoro ed ecco qualche disturbo...
in pratica è da circa 3 giorni che avverto un fastidio all'ano nello stare seduto, ho spesso l'ano "umido" e un po di bruciore durante la defecazione. Non ho mai trovato sangue. Se sto in piedi è tutto ok...ma da seduto c'è questa sorta di gonfiore molto fastidioso. ho fatto una foto per aiutarvi in un cosulto. Mi rivolgo a voi anche perchè prima di 9 giorni non potro' recarmi dal mio curante... unica alternativa l'OSPEDALE!!!
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro servizio.

http://img69.imageshack.us/img69/3792/c08y.jpg
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe proprio trattarsi di emorroidi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe proprio trattarsi di emorroidi.
[#3]
dopo
Utente
grazie mille per la rapidità e la cortesia di sempre.
mi consiglierebbe qualche trattamento per tamponare in questi giorni?
grazie ancora
[#4]
dopo
Utente
gentile dottore,
chiedo scusa se approfitto ancora della sua cortesia...
ieri e stamane, dopo essere andato in bagno regolarmente ed aver fatto il bidet ho scattato delle foto per vedere come procedeva la situazione,,, una foto la allego in fondo e le chiedo, cosa che mi ha molto preoccupato, a cosa possono essere dovute quelle secrezioni giallo scuro che vedo all'ano??
crede sia necessario farmi vedere in ospedale o posso aspettare 8 giorni??

grazie mille e mi scusi se approfitto.

https://www.dropbox.com/s/ju35xm8puzeb55b/2013-11-05%2008.10.56.jpg