Riacutizzazione crohn?

Buonasera,
Vi interpello nell'attesa di avere un appuntamento con laia gastro di fiducia... In breve nel 2004 diagnosticato il crohn mesalazina e clipper per anni poi penta col gel fino a 22 mesi fa da allora più nulla. Nell'ultimo mese sono però stata male due volte a settimana con fortissimi crampi febbricola vomito. Ho ritirato oggi gli esami vi indico quelli con asterisco
Ves 28
Pcr alta sensibilità 0,78
Tas 491
Potrebbe trattarsi di un inizio di Riacutizzazione? Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Escludendo la TAS che non ha a che fare con il Crohn, potrebbe anche essere.
Tuttavia non posso dirle di più.
La malattia di C. ha molte esplicazioni cliniche e lei non ci da alcun dato (fondamentale) su estensione della malattia e sulla sua tipologia istologica e macroscopica!
Solo "mettendo una mano sulla sua pancia" si potrà dare una risposta sensata!
REsto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce risposta, spero che la mia gastro mi riceva il prima possibile!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi aggiorni se le fa piacere!