Gastroscopia transnasale a Pescara

Buongiorno,
vorrei sapere se qualcuno dei Dottori presenti esegue la gastroscopia transnasale a Pescara o nei dintorni (devo eseguirne una per un sospetto reflusso gastro esofageo)

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non siamo in grado purtroppo di darle tale indicazione. Ha certato con google ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non mi risulta.
Faccia mettere in contatto il suo curante con l'ospedale di Pescara.

corfialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Ho cercato sia tramite internet che telefonicamente, da quanto ho capito non la esegue nessuno. Alla fine ne ho prenotata una tradizionale.

Grazie di cuore ai Dottori che mi hanno risposto.
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Andrà bene lo stesso.

Auguroni
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Chieda, ovviamente, la sedazione (cosciente) per l'esame.

Auguroni.