Disordine dello stomaco

Egregi Dottori,

E' da piu' da piu' da un anno che ho un disordine allo stomaco.
Sempre nauseato
Cosa dovrei fare
Grazie
Antonio Cirillo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne ha parlato con il suo medico ? Ha fatto delle terapie ? Ha eseguito una gastroscopia ?

É importante sapere qualcosa per darle qualche indicazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)