Ernia iatale con reflusso

Buongiorno, ho 36 anni e da circa 10 anni ho un'ernia iatale con reflusso, la mia ernia è tipo un salvagente tutto intorno alla valvola dell'esofago che non le consente una chiusura ottimale, il mio problema è che con le cure tutti i vari fastidi tipo acidità ecc sono diminuiti notevolmente, ma se incomincio a vomitare per una qualsiasi ragione non smetto (a volte vomito per 12 ore) fino a quando non vado in ospedale dove mi danno le cure necessarie via flebo. Il mio problema è che adesso sto pensando di avere un bambino e mi chiedo, se dovessi avere mai le nausee cosa potrebbe succedere se incominciassi a vomitare in modo ininterrotto, vale la pena farsi operare oppure è una cosa abbastanza inutile in quanto mi è stato detto che comunque si riformerà? grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se l' indicazione chirurgica è corretta l' intervento e' efficace, le recidive esistono ma non sono frequenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it