Funzionalità colon

buon giorno, ho sempre sofferto di stipsi ma a giugno ho iniziato ad accusare dei problemi a livello di stomaco con forti dolori e evaquazioni frequenti anche di due volte al giorno; accusavo stanchezza cronica e continua nausea tanto che ho perso tre Kg. in pochi giorni. ho eseguito una gastroscopia dalla quale è risultata solo una gastrite cronica. ho fatto diverse altre analisi e sembra tutto nella norma. i sintomi maggiori sono passati ma è cambiata la funzionalità del mio intestino....ora, a partire da giugno, evaquo tutti i giorni e le feci sono spesso scure inizialmente normali poi finiscono quasi con della diarrea.
ora la mia domanda è si puà cambiare e da fortemente stitica diventare regolare?? e come devo interpretare il fenomeno delle feci prima più o meno normali e poi diarroiche nella stessa evaquazione?
grazie per il consulto.....sono abbastanza agitata e non riesco a trovare una possibile soluzione al problema...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' possibile, ma un'alterazione significativa delle abitudini alvine è un' indicazione a studio del colon mediante colonscopia. Ne parli col suo medico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it