Chiedo se è una carica viremica alta e se è opportuno iniziare una terapia

salve ho l.'hcv rna quatitativo a 35000 u/ml genotipo 1b. le transaminasi leggermente sopra la norma. Chiedo se è una carica viremica alta e se è opportuno iniziare una terapia. grazie per il tempo che mi dedicherete
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non è una carica molto elevata.
Se iniziare una terapia si può dire solo dopo una attenta e completa visita!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia