Persistente brucione inguinale

Buongiorno,
le scrivo per chiedere una sua indicazione per sapere quali e se necessario effettuare altre indagini.
Le spiego il problema. Nell'ultimo periodo ho avuto problemi di calcoli renale ormai risolta a seguito di alcuni interventi.
Nonostante ciò continuo ad avere un senso di pesantezza lombare, una forte nausea,febbricola che non supera i 37,5 ed un forte e persistente brucione inguinale destro.
Ho riconsultato l'urologo che mi segue che mi ha prescritto l'esame delle urine con urinocoltura delle urine per verificare la condizione generale dei reni.
Gli esami del sangue non rilevano nulla di importante. Mentre nelle esame delle urine risultano tranne di sangue sia nell'esame chimico che in quello del sedimento.
Di anomalo c'è la presenza sotto la voce "indice di siero": sovrastima con lettura spettrofotometrica di LDH.
Cosa indica questo valore?L'urologo non è stato chiaro in merito ad esso ed lo ha attribuito ad un errore strumentale.
In merito alla nausea continua(talvolta con vomito) ed al dolore inguinale mi ha detto di rivolgermi ad un gastroenterologo per problemi gastrici e/o ad un fisiatra per una eventuale distorsione.
Vorrei sapere se devo davvero consultare un altro specialista.
La ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'aumento dell' LDH può dipendere da svariate cause e indica genericamente un danno tessutale anche lieve. Non è dipendente dai disturbi gastrici. Utile pertanto una visita gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio per la sua risposta
Ho già contattato anche il gastroenterologo.
Cordiali slauti