Analisi alterate

ho bisogno di un vostro parere. mio figlio di 18 anni mi sembra dimagrito e ho fatto le analisi che sono risultate alterate, oltre ad avere i globuli bianchi (neutrofili) e piastrine alti nell'esame dell'elettroforesi + proteine totali ha la sideremia 37-proteine totali 4.40-albunima 45.11-alfa1 14.95-alfa2 16.52-beta1 8.52-gamma 7.94 P.C.R. 0.83 gli altri valori sono nella norma.Il mio medico curante non ha saputo dirmi cosa potrebbe avere o in quale direzione andare.A volte ha mal di pancia,flautolenza.grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami alterati possono riconoscere diverse cause anche un disturbo virale. Senza una visita non è possibile consigliare corretti approfondimenti.

Dr. Roberto Rossi