Il dolore,appena ho cambiato alimentazione

Salve dottore,e da due settimane circa che ho un dolore nella parte inferiore sinistra dell'addome,le premetto che fino a tre giorni fa ho mangiato in maniera irregolare,mangiando tutto quello che fa male ovvero patatine,cioccolata etc. Da allora ho iniziato ad aver paura visto il dolore,appena ho cambiato alimentazione (insalata, verdure e pastina)le feci erano scure,il secondo giorno cominciavano a prendere il colore di sempre,mentre questa sera il colore e normale ma con diarrea e cibo indigerito,da poco mi è successa un'altra cosa alquanto strana dei piccoli giramenti di testa. Le voglio anche dire che la mattina prendo il benefibra.
La ringrazio anticipatamente e le chiedo scusa per il fastidio ma la paura è tanta grazie a risentirla presto .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo motivi di allarme . I sintomi possono essere da colon irritabile (o di virosi intestinale ) ed il colore delle feci é dato dalla sua alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta imminente.ma
Per quanto riguarda i giramenti di testa sono collegati?grazie mille ancora e mi scusi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe anche essere, ma non posso da lontano darle un parere esaustivo.

Auguroni

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore le auguro una buona giornata .