Esofagite terminale

salve,sono una donna di 41 anni,un po in sovrappeso e con gonfiori di stomaco e bruciori all'esofago.
mi sono fatta la gastroscopia e mi hanno trovato esofagite terminale, antro duodenite bulbare.
mi hanno detto che non e grave e mi hanno prescritto il lucen,
in ogni caso dopo due mesi io ho bruciore all'esofago e una specie di infiammzaione che mi da fastidio al respiro che a volte mi fa tossire.
che visita specialistica devo farmi?
che devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi sono da reflusso e la terapia é indicata. Ne parli con un gastroenterologo per valutare la necessità di incrementare le dosi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)