Bruciore bocca dello stomaco fatica a respirare

salve sono un ragazzo di 23 anni,ho sempre sofferto di gastrite che poi con medicinali specifici del mio medico è passato,un giorno dopo il lavoro ho deciso di mangiarmi qualcosa al MC, dopo aver mangiato un panino e patatine, il giorno dopo ho avvertito un senso di gonfiore allo stomaco,cosi mi sono preso un riopan, andando avanti nei giorni è peggiorato e quando respiro sento come un peso nella bocca dello stomaco, ma la cosa piu fastidiosa è quando respiro faccio veramente fatica, ho fatto gli esami del sangue ed è tutto ok, ho fatto una radiografia perchè ho la scoliosi e risulta che ho la spina dorsale a S, sono andato da mio medico di fiducia e gli ho speigato tutto, che non sto affatto bene che sento bruciore alla bocca dello stomaco e faccio davvero fatica a respirare, lui inizialmente mi ha prescritto uno sciroppo che è il Solucis ma non ha avuto effetto, ho smesso di prenderlo e dopo circa 4 giorni mi sentivo un po meglio, sono andato dal medico e gli ho rispiegato che la medicina non ha avuto effetto e che comunque ho sempre questa pesantezza e bruciore alla bocca dello stomaco, alla fine mi ha prescritto il pantoprazolo, ho iniziato a prenderlo e il giorno dopo mi sentivo davvero male, e anche tuttora, è da 2 giorni che lo prendo, e non capisco perchè sto cosi male, ora ho pure i sensi di panico, e il dolore alla bocca è aumentato e ovviamente faccio piu fatica a respirare, non so piu che fare, per altri 5 giorni dovrei continuare a prendere il medicinale che secondo il dottore dovrebbe passarmi tutto, non capisco se sento piu dolore perchè la medicina sta facendo effetto, oppure mi fa proprio male, volevo una vostra consulenza per capire meglio, perchè sono davvero spaventato e non so piu cosa fare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si spaventi. Continuerei la terapia eventualmente aggiungendo qualche procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ok grazie dottore per la risposta
[#3]
dopo
Utente
salve dottore la rincontatto, sono riandato dal mio medico, e oltre a riprescrivermi il pantoprazolo, mi ha dato un procinetico il Domperidone secondo lei va bene? inoltre volevo sapere cosa non dovrei assolutamente mangiare, premetto che io non bevo nessun tipo di bevanda gasata, solo in caso di feste mi bevo 1 bicchiere di coca cola, sia a tavola che tutti i giorni bevo solo ed esclusivamente aqua, la ringrazio