Palline di carne intorno all'ano

Salve volevo chiedere, negli ultimi giorno ho notato una pallina di carne color violaceo proprio al di fuori dell'ano nella parte superiore, non so cosa sia leggendo su internet ho letto varie cose e non so veramente cosa possa essere non mi fa male ma al momento dell'evacuazione delle feci sulla carta igienica esce del sangue da questa pallina non'è molto grande ma neanche molto piccola sono preoccupato voi mi sapreste rispondere a cosa sia ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Forse una trombosi emorroidaria. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Cosa mi consiglia di fare ?
[#3]
Utente
Cosa mi consiglia di fare ?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Una visita proctologica.
[#5]
Utente
Ha qualche consiglio per falla sgonfiare ? E' una cosa grave secondo lei ?
[#6]
Utente
Ha qualche consiglio per falla sgonfiare ? E' una cosa grave secondo lei ?
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non senza sapere cosa e'.