Problemi di stomaco e una strana massa all'interno dell'ano

Gentilissimo Dottore,

E da circa 5 giorni che mi e' uscita all'entrata dell'ano un'escrescenza sferica (come una pallina) indolore, non mi da alcun fastidio ma mi spaventa un po', pensavo alle emorroidi ma non c'e' traccia di sanguinamento.
Quando mangio, subito dopo ho senzazioni di pesantezza, stomaco che brontola e delle volte nausea e lievissimo mal di testa.
Le feci sono maleodoranti sono quasi liquide e color beche.
Non so se i due fenomeni sono legati ma mi devo preoccupare?? Stando in Germania e non parlando bene la lingua chiedo una prima consulenza a voi.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sembra nulla di grave (papille anali ipertrofiche?).
È pur sempre necessaria la visita diretta.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it