Muco dall'ano

Buongiorno dottori
Circa un anno fa in seguito a gastroscopia mi è stata diagnosticata una piccola ernia iatale.
Assumo pantecta 40 e gaviscon all'occorrenza.
Poiché da qualche settimana mi sono accorto della presenza di muco nelle feci bianco o giallognolo e delle volte anche senza defecare n'è riscontro un po' nell'ano, desidero chiedervi se questo può essere un sintomo dell'ernia iatale .
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Direi proprio di no.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa può essere allora ? Devo fare qualche tipo di controllo?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La via maestra è farsi visitare innanzitutto, e preliminarmente, dal curante.