Esame calprotectina fecale

Buongiorno, penso di aver fatto un errore ... per anticipare i tempi per una visita, vista la tempistica di consegna del referto sulla Calprotectina Fecale ho
fatto gli esami del sangue subito alla fine di un ciclo di 10 giorni di antibiotico (Ciproxin) ... e mentre VES e PCR i valori sono un po' scesi, il valore della Calprotectina e' schizzato alle stelle !! Puo' la cura antibiotica fatta alterare questo valore?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se VES ePCR sono nella norma le
consiglio di tranquillizzarsi.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it