La cosa si fosse alleviata,ho

salve è da tempo (mesi fa era una cosa molto leggera e sporadica) che ho un dolore acuto,come una fitta nella zona tra torace e ombelico,poco sopra quest ultimo,se spingo ad esempio con la mano sento una fitta molto acuta in un punto preciso e circoscritto..a questi dolori si accompagnano a volte dolori al petto,come un senso di costrizione al cuore,e dietro la schiena...ho una paura enorme che mi possa venire diagnosticato qualcosa di brutto,ho aspettato che magari col tempo la cosa si fosse alleviata,ho da un mese smesso di mangiare carne ad esempio,sigarette e alcol idem,ma niente...ho il terrore degli ospedali e dei medici (non prendetevela sul personale : ) . ho 24 anni...ah,noto che questa fitta,a volte, si sposta,appena sotto l'ombelico,e anche sotto ma piu lateralmente,e ci sono momenti nella giornata,dove il dolore è quasi assente,invece accentuatissimo dopo mangiato e la sera...sono preoccupato...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore riferito potrebbe essere di origine gastrico o da reflusso. Ma senza una visita diretta e qualche accertamento non è possibile stabilirne la causa.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
posso prenotare una visita direttamente dal gastorenterologo quindi,senza passare per il medico di base giusto? perchè non sono nella mia città di residenza,dove è assegnato il mio medico...e un altra cosa,siccome sono studente universitario e il budget scarseggia, quali sono i costi in media per una visita specialistica di questo tipo?