Mancanza di voglia nel fumo

Buongiorno,
Improvvisamente mi é passata la viglia di fumare, fumavo 10 sigarette al dí in media..... Ho sempre avuto problemi di digestione... Con reflusso... Sul web ho letto che la mancanza di voglia nel fumo può essere sintomo di tumore allo stomaco... Devo preoccuparmi?
Avrò la gastroscopia tra 10 giorni...
Grazie mille.

Saluti.

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
.... assolutamente non deve preoccuparsi!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it