Problemi digestione dopo colecistectomia

Buongiorno sono una ragazza di 34 anni. 6 mesi fa ho avuto una colecistectomia per un calcolo. Ora è qualche settimana che non digerisco niente, neanche la pasta in bianco....premetto che evito accuratamente cibi grassi, fritti e dolci, il mio stomaco non li regge. I miei problemi di digestione potrebbero essere collegati all'intervento? In più da qualche giorno soffro anche di bruciori di stomaco, potrebbe essere gastrite o mi devo preoccupare?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima no. Una gastroscopia potrebbe essere indicata. Ne parli col suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it